Make-up per feste estreme

Durante le feste vogliamo splendere in tutta la nostra bellezza. È il momento per eccellenza in cui dedicare un po' più tempo al nostro abbigliamento, ai nostri capelli e soprattutto al nostro trucco. Ecco come truccarci per le feste. Leggete questi consigli per un look strepitoso!
Per esempio: 
I consigli di Michele Magnani per un trucco strepitoso per le feste sono:
Per le feste possiamo far scintillare il nostro make-up con l'applicazione di prodotti di nuova tecnologia (come Mineralize Foundation o In Extra Dimention Lash, un mascara ultralight)' racconta Michele Magnani. Usiamo meno glitter quest'anno, ma diamo spazio ad effetti multi-metallici e luminosi.
La pelle sarà perfetta ma al contempo minimal, con punti luce che addolciscono ed enfatizzano i volumi del viso. I giochi di texture sono fondamentali. Pelle matte nella zona T, contouring satinato o cremoso e punti luce frost - o per le più glamour - glossati.

Unico consiglio che aggiungo per questo San Silvestro 2014 è di impreziosire i look con accessori per capelli scintillanti che rendono il look ancora più glamour. Sì quindi a fasce multicolor e lucide, spille o mollette, elastici o cerchietti. Importante è che brillino e vi rendano uniche per iniziare il 2014 in maniera positiva e divertente.

Commenti