COLORATE, GRANDI, PICCOLE, GIOCOSE E SERIE. TANTE BORSE, TANTI MODI PER PORTARLE

Nel corso degli ultimi anni la borsa è diventata l'accessorio chiave, così tanto che la classifica 'accessorio' sembra quasi non avere più molto senso.
Puoi anche indossare un paio di jeans strappati e una maglietta, ma la borsa deve essere pensata e - come dire? - giusta. Giusta per l'occasione, giusta per il momento della giornata, giusta anche sotto il punto di vista delle tendenze.
Ma anche con la borsa 'giusta'... non ci siamo ancora. Bisogna saperla portare. E questo va inteso nel senso letterale del termine. Bisogna chiedersi quale è il modo più elegante e trendy per 'indossarla'. I modi sono tanti. Troviamo addirittura delle tendenze in questo campo, sul modo di portare la borsa. Tendenze che dettano il modo in cui portare il nostro 'tesoro'. Questa stagione la borsa va portata in mano oppure sotto il braccio, non importa di che modello si tratta. Vale per tutte le borse, grandi e piccole, a tracolla o meno. E poi bisogna sperimentare davanti alla specchio. Perché sì, anche le borse vanno provate, proprio come da sempre facciamo con abiti e scarpe.

Commenti