disegno INVERNALE...in piena ESTATE ! ( tutta colpa degli esami di terza !)

HALOAAA ECCO NOVITà!"_"_"_

nuovo disegno in arrivo !:
questo disegno lo ho fatto prima che si chiudesse la scuola...per sfogarmi...non mi è riuscito tanto bene...ma sono comunque soddisfatta dei progressi vista la mia età ed il fatto che non frequento ne corsi ne lezioni di disegno...bè,...non è male...si può sempre migliorare nella vita....comunque, tornando al disegno vero e proprio...quando lo ho fatto, come detto prima...vista la tensione dell'esame..non ho fatto molto caso al fatto  che si erano ormai aperte le porte dell'estate e, ho disegnato un capo invernale...anche se un po insensato visti il  gambaletto e mezza coscia scoperta...mentre la parte superiore totalmente coperta.....infine l'abitino non è uscito tanto male...ansi...comunque a dirla tutta , amici, e, parenti hanno apprezzato molto, e continuano a farmi i compimenti per il notevole miglioramento...in fondo vi dirò una cosa (per spiegarvi il perchè di un disegno invernale in piena estate...)..pensate solo che lo ho fatto in pieni esami !...ahahaha 

baci baci la vostra blogger quattordicenne desirèe c.! ciaooo !

Commenti

Post popolari in questo blog